DESIGNER PROFILE

Federica Gatti

Federica Gatti, classe 1990, è una giovane designer romana.

Dopo gli studi presso la Rufa – Rome University of Fine Arts – inizia quasi per gioco ad assemblare scampoli di pelle, assecondando il suo istinto e il suo estro creativo.

Affascinata dalle linee pure e geometriche di matrice minimalista e ispirata dalla duttilità di questo materiale nobile e prezioso, Federica decide di dar vita a una propria linea di borse dallo stile eclettico e contemporaneo. Nasce così F2A, perfetto connubio tra moda, design ed eccellenza artigianale.

BRAND PROFILE

room_service_altaroma-1

F2A nasce nel 2012 dallo spiccato senso estetico di Federica Gatti con l’intento di coniugare alto artigianato, design e versatilità.

Ogni borsa è realizzata con pellami esclusivamente italiani, mentre i manici sono costituiti da un tubolare pieghevole in ottone cromato inossidabile, vera e propria cifra stilistica distintiva del marchio.

Le linee pulite, i tagli essenziali e netti, i volumi oversize rendono le creazioni F2A estremamente versatili e adatte ad ogni occasione.

L’assenza di fodere interne consente di apprezzare la lavorazione cui la pelle è stata sottoposta, preservandone inoltre le caratteristiche intrinseche e peculiari.

Updating ..
Il tuo carrello è vuoto.